LA BENZINA AUMENTA...IL PIL AUMENTA... - ETTORE LEMBO NEWS

Title
Vai ai contenuti
BENZINA, AUMENTA

PIL... AUMENTA.
Anche se la notizia e' di qualche giorno, così come la notizia del vertiginoso aumento dell'inflazione, la benzina e' sempre più cara.
Distratti dalle elezioni del "nuovo" Mattarella, che ha dimenticato di essere il "vecchio", e diventando nuovo, bacchetta ciò che e' stato fatto ieri...dal vecchio oggi nuovo.
Forse ci siamo dimenticati che....
Subito attratti, anche se in tanti ci onoriamo di non averlo visto, dal bizzarro festival della Canzone Italiana, espressione massima dell'attuale decadenza Italiana.
Tra sfarzi di discutibile gusto, blasfemie ostentate come principi di liberta' di espressione e canzonette che infondono ampie certezze su ciò che sarà la fine della canzone Italiana, ma non solo della canzone Italiana, cerchiamo di tornare ad i quotidiani problemi del comune cittadino "stupidito" da cotanta distrazione di massa, che ha momentaneamente sostituito l'oramai consolidato terrorismo  punturale dell'esercito della salvezza "covidiana".
Una notizia, di poco conto, ovviamente rispetto i temi accennati e di cui ci "beliamo" di informarvi; la benzina sempre più cara.
Certo noi poveri, sul vero senso della parola, cittadini, possiamo  accorgercene recandoci alla "pompa", sempre più automatica, perché se volete l'omino....o l'omina o l'ominx, per evitare discriminazioni,lo pagate caro ed amaro...
La benzina e' sempre più cara....
Certo, una notizia che pone sempre più nella posizione il "povero" in condizione di aumentare sempre più la sua condizione di povertà, ma anche di vedere aumentare a dismisura il numero dei nuovi annoveri alla sua condizione.
Ovvio che i ricchi, aumentano Ancor di più la loro ricchezza.
A questi dobbiamo certamente aggiungere gli aumenti di tutti quei beni, o mali, come luce, gas, acqua che sembra essere diventata anch'essa privata.
Come vedete, tutto e' in aumento.
Aumentano i prezzi, aumenta il costo della vita, aumentano i poveri, e così via.
Come non credere quindi che siamo in ripresa economica se tutto è in aumento?
Non è un caso infatti che il PIL e' in forte aumento... vedi articolo allegato... https://www.nuovogiornalenazionale.com/index.php/italia/economia/5400-pil-2021-rimbalzo-ottico.html
Ma forse di questo ne parleremo un'altra volta.
Distraetevi gente... Distraetevi, così vi in...oculeranno meglio...
E con tutti questi aumenti forse dobbiamo ritenerci positivi?
(Ettore Lembo)
06/02/2022

.
Torna ai contenuti