COLORADO, STATO FORSE CONTROLLATO DA BIDEN - ETTORE LEMBO NEWS

Title
Vai ai contenuti
Colorado, stato forse  controllato da Biden, dice No alla candidatura di Trump per le presidenziali del 2024.
Nulla di rilevante, essendo il Colorado uno di quegli stati in cui Biden, candidato alle elezioni presidenziali 2024, sembra avere il controllo e quindi del risultato scontato.
Stati a favore di Biden che diminuiscono sempre più.
Deve quindi fare riflettere il fatto che la Suprema Corte del Colorado decida di eliminare il concorrente che sembra essere il più accreditato alla vittoria.
Un sistema, un metodo che sembra essere ben noto in Italia, dove già alcuni politici, spesso assai temuti, sono stati fermati non dagli elettori,come sarebbe giusto che sia, ma...
In USA, uno stato può escludere un candidato, come sembra abbia intenzione di fare il Colorado,  cancellando di fatto il ragionevole dubbio espresso da Trump di possibili brogli elettorali,  che potrebbero aver portato all'elezione di Biden nel 2020.
Trump di fatto non ha mai riconosciuto la vittoria di Biden.
La Corte, lo accusa dei fatti di Capitol Hill, tuttavia non c'è ancora un giudizio definitivo.
Per questo infatti non significa che Trump non possa egualmente concorrere in tutti gli altri stati e vincere le elezioni, come molti sondaggi sembrano indicare.
Interessante leggere tuttavia come le varie agenzie Italiane riportano la notizia, e l'evidenza che ne danno con i vari titoli.
Per correttezza e per darvi la possibilità di costruire un Vostro libero pensiero, vi forniamo i link delle principali Agenzie.
Ettore Lembo
La penna tempestosa
21/12/2023



.
Torna ai contenuti