IL TENTATIVO EVIDENTE DELLA PROPAGANDA - ETTORE LEMBO NEWS

Title
Vai ai contenuti
Il tentativo evidente
della propaganda
di nascondere la vittoria
dei repubblicani?

Leggere attentamente le agenzie fino in fondo e collegare altre notizie che esse stesse danno, pur divise tra loro come in compartimenti stagni, possono permettere di avere quelle risposte che si vogliono celare, senza dire bugie, e creando in automatico pericolose bufale, meglio conosciute con il sostantivo non Italiano "Fake News".
Sistema fortemente in uso in Italia, come nell'ultimo caso delle elezioni di mezzo termine negli USA.
Vi invitiamo a leggere due autorevoli agenzie Italiane, che vi alleghiamo per facilitare la ricerca, e vi farete la Vostra opinione o trarrete le Vostre conclusioni.
A parte la fake su Trump furioso, che non trova riscontro a Mar -a Lago anzi sembra venga simpaticamente smentito da tutto lo staff, non si parla mai di sconfitta, bensì di vittoria, inserendo tutti i se possibili, insinuando pure conflitti interni.
Il dato e', giratelo come volete, i Repubblicani hanno vinto, Biden ha perso.
I se, forse, chissà, tipico della italianissima sinistra Italiana che ha governato sempre, pur non essendo stata eletta dal popolo,  hanno talmente reso normale questo stato di cose, perche in Italia hanno sempre governato, che forse gli Italiani credono oramai che anche negli USA chi perde, governa ugualmente.
Sintomatico che si adduce che la stessa inflazione che e' stata registrata negli USA al 7,7% contro una previsione del 7,9%,  quindi con uno scarto ridicolo di 0,2% venga considerato un successo di Biden.
Potremmo continuare, ma preferiamo non annoiarvi, lasciando che possiate approfondire voi stessi, asserendo.
Piaccia o no, il vincitore c'è e non e' Biden.
Avranno vinto per un punto i repubblicani a guida Trump? Si.
In ogni caso ha vinto. Tutto il resto, come dice spesso in privato Ignoto Uno, e' fare vento con la lingua.
A proposito, vi consigliamo di rileggere i due ultimi suoi articoli, di cui sotto trovate i link, ottimo strumento per ottime riflessioni.
Ettore Lembo
11/11/2022




.
Torna ai contenuti