SAREBBE OPPORTUNO TACERE... - ETTORE LEMBO NEWS

Title
Vai ai contenuti
A volte sarebbe semplicemente opportuno tacere.
La tragica circostanza che è costata la vita ad una piccola di soli 5 anni, a seguito dell'incidente aereo avvenuto in occasione delle prove dell’air show "Torino 2023", ha scosso la nazione intera.
Lo sgomento per l’accaduto, ha tuttavia innescato, ad alcuni, il desiderio di trovare un capro espiatorio. Pur nella imprevedibilità dell'essere umano, pare che per alcuni sia necessario individuare un responsabile e che in questo, vorrebbero vederlo incarnato nel pilota, il Maggiore Oscar Del Do, "Pony 4"  del MB339.
Probabilmente, taluni trovano difficile provare quella serenità necessaria in questi casi, per di più non tengono in considerazione il momento drammatico che il pilota sta vivendo.
Certamente una preghiera per il piccolo angelo volato in cielo così presto, ed un sentito abbraccio al fratellino rimasto, anch'esso ustionato, e alla mamma ed il papà che nulla hanno potuto fare per strappare alla morte la piccola.
Un dolore immenso per questi genitori.
Intendiamo ancora esprimere vicinanza  all’A.M. e al pilota delle Frecce Tricolori che nonostante il pericolo imminente per la propria vita, ha fatto tutto quanto era in suo potere per limitare danni ulteriori.
Anche se in questo caso il destino non ha fatto sconti.
Un sentito grazie a tutti gli uomini e le donne che, consci del costante pericolo che corrono, continuano a servire fedelmente il nostro paese.
La Penna Bionda
19/09/2023
.
Torna ai contenuti