INCREDIBILE SENTENZA.. - ETTORE LEMBO NEWS

Title
Vai ai contenuti
Incredibile sentenza
destabilizzante
per i minori:
Genitore al posto di
madre e padre.

Sembra che i minori, non appartengano più alla categoria dei mammiferi che utilizzano una mamma ed un papà per la procreazione.
Mi perdoni il "sinistro di turno" per aver utilizzato il sostantivo femminile "categoria" utilizzato fino a poco tempo fa, ma che probabilmente sembra offendere qualcuno che non si riconosce ne come maschio ne come femmina.
Eppure in natura per fare dei figli e'  necessario un maschio ed una femmina, che da sempre si chiamano mamma e papà.
Non entriamo nel merito che due donne o due uomini decidano di allevare un minore, se la legge lo consente, se i presupposti ci sono, ma non potranno mai sostituirsi a Mamma e Papà.
Perché quindi imporre una dicitura che penalizza fortemente il minore?
Senza entrare nelle logiche religiose, filosofiche, meno che meno giuridiche, di cui oggi notiamo grande confusione e ideologizzazione, quando si scrive genitore, al posto di mamma e papà, da sempre utilizzato, rimane il fatto visibile, o deducibile, che i due genitori sono dello stesso sesso.
Ci chiediamo poi quale discriminazione possa costituire la dicitura mamma e papà?
Riteniamo anzi che possa provocare disagi, discriminazione e forte confusione proprio al minore, riconoscendo mamma o papà.
I bambini sono imprevedibili, e sanno anche ferire.
Provate ad ascoltare ciò che dicono quei bambini che hanno un papà ed una mamma quando chiedono ad un bambino, maschio o femmina che sia, perché loro hanno due mamme o due papà?
Forse cambierà qualcosa domani quando chiederanno perché hanno due genitori Maschi o due genitori femmine?
Chissà i tribunali o qualche ideologico ben pensante cosa si inventeranno?
Non si può che sperare che il governo Meloniano possa con urgenza fare le immediate e dovute verifiche sulla questione, e dare dignità a mamma e papà nel primario interesse dei bambini e non all'egoismo di qualche ideologo che vuol alterare la natura in nome di un falso progressismo.
Ma hai noi, siamo fortemente dubbiosi che ciò accada.
Ettore Lembo
18/11/2022

.
Torna ai contenuti