IL CANADA E' CADUTO... - ETTORE LEMBO NEWS

Title
Vai ai contenuti
IL CANADA
È CADUTO:

La nazione una volta libera è ora sotto l'occupazione delle Nazioni Unite e il controllo globalista, senza alcun meccanismo rimasto per un ritorno pacifico alla democrazia.
Ora sembra che la nazione del Canada sia caduta. Il paese una volta libero è ora sotto l'occupazione delle Nazioni Unite e il controllo globalista, senza alcun meccanismo rimasto per il ripristino della democrazia. Trudeau e il suo vice nazista Freeland hanno dichiarato che nessuno può parlare contro il governo, altrimenti saranno braccati dalla polizia e perseguiti con una sorta di poteri di emergenza. In tal modo, Trudeau e Freeland hanno tolto dal tavolo risoluzioni pacifiche e sembrano cercare di invocare la violenza in tutta la nazione.
I leader canadesi non rispondono più al popolo canadese. Invece, rispondono ai globalisti dalla mentalità criminale che cercano la distruzione totale sia del Canada che degli Stati Uniti. Come puoi vedere dal video qui sotto, il leader del World Economic Forum Klaus Schwab si vanta apertamente di essere il burattinaio dietro Trudeau, Macron, Merkel, Freeland, Jacinda Ardern e molti altri cosiddetti "leader" mondiali.
Sono tutti burattini di un'agenda globalista e anti-umana che cerca di schiavizzare l'umanità . È importante sottolineare che la loro lealtà non è con le nazioni che affermano di governare, ma piuttosto con l'agenda globalista che mira a distruggere la sovranità nazionale e schiavizzare il mondo intero sotto un governo mondiale.
Il mondo si sta ora svegliando alla scioccante realtà di "Alex Jones": c'è davvero un'agenda di sterminio globale e una cospirazione del governo mondiale che è in corso da decenni. In effetti, stiamo ora assistendo alle fasi finali di questo sforzo, con i leader criminali e corrotti del Canada che guidano lo sforzo per criminalizzare il dissenso, mettere fuori legge la libertà e scatenare l'estrema violenza del governo contro persone innocenti.
Mike Adams
23/02/2022

.
Torna ai contenuti