UCRAINA: CHI VUOLE QUESTA GUERRA USA-RUSSIA? - ETTORE LEMBO NEWS

Title
Vai ai contenuti
Ucraina,

chi vuole questa guerra Usa Russia "giocata" in Europa?
Una guerra che nessuno vuole ad eccezione di "qualche anglosassone" qualche americano filo Biden, e governi ... A questi legati?
Domande che in molti si pongono, tra una falsa apertura e una certa chiusura pandemica.
Infatti sembra che l'unico pensiero del nostro governo, dopo essersi aggiustate le poltrone, sia quello di punire i disobbedienti siringati, senza occuparsi di ciò che sta avvenendo e perché ai confini dell'Europa.
Sembra che sia in voga: TACERE AD OGNI COSTO.
Il pensiero, certamente esagerato, ma che tanti fanno, arriva da ogni parte.
Da qualche giorno sembra sia scomparso il Nobel Luc Montagnainer, la notizia si è avuta dopo qualche giorno, ma nessuna notizia su cause e funerali.
Quando, dove, perché è morto, alimentando quei dubbi, che si leggono sui social.
Social che sempre più fanno in Italia, informazione e controinformazione, lasciando percepire il grave e pericoloso stato di salute della nostra Italia.
Italia che sembra ignorare il problema di forte conflittualità che cresce di ora in ora tra i due stati, Usa e Russia
Era dal tempo di Cuba, che le due potenze non fossero così ad un passo dalla guerra, si era avuta uno stato di tensione quando vi fu il caso della Georgia, ma poi disinnescati.
Vi propongo 2 articoli interessanti, che vi forniscono un possibile scenario, e aggiungo la notizia dell'ANSA, secondo la quale la Farnesina invita gli Italiani, circa duemila, al rientro...
(Ettore Lembo)
13/02/2022



.
Torna ai contenuti