LA TASS: DA FONTI RUSSE - ETTORE LEMBO NEWS

Title
Vai ai contenuti
Dopo aver pubblicato
l'articolo proveniente
dalla TASS,
riceviamo il seguito.

Anche questo con fonti Russe
Per vostra informazione.

Buongiorno Ettore! Come indicato nell'articolo che tu pubblicasti a riguardo della PRONTA offensiva nell'area di Kerson da parte dell'APU , qui di seguito il " risultato " dell'offensiva . L'Esercito della coalizione della RF ha respinto l'offensiva preparata dall'APU. Il capo della VGA Stremousov ha annunciato il fallimento dell'offensiva dell'esercito ucraino nella regione di Kherson
Stremousov ha detto nel suo canale Telegramche le offensive degli ukrontisti nella regione di Kherson si conclusero con un fallimento, l'esercito russo respinse completamente un tentativo di sfondare nella direzione di Berislav.
Vzglyad.ru
Il 15 ottobre, Stremousov ha annunciato che le forze armate ucraine avevano lanciato un'offensiva attiva nella regione di Kherson.
Lenta.ru
“Artiglieria e mortai iniziarono a lavorare sull'avanzata dei gruppi corazzati di nazisti e mercenari. Gli elicotteri dell'aviazione dell'esercito sono venuti in soccorso e hanno distrutto diversi pezzi di equipaggiamento con missili guidati ", ha detto Stremousov.
Lenta.ru
Come riportato da EADaily, secondo il Ministero della Difesa, oggi, nella direzione Nikolaev-Kryvyi Rih, il nemico ha compiuto tentativi offensivi falliti nelle aree degli insediamenti di Dudchany, Sadok e Ishchenka della regione di Kherson.
Eurasia quotidiana

.
Torna ai contenuti