BIDEN INCORONA DRAGHI.. - ETTORE LEMBO NEWS

Title
Vai ai contenuti
Quirinale:

Dopo l'apprezzamento al G20-2 a Roma, Biden auspica l'incoronazione a Draghi...
Che Mario Draghi possa essere un candidato apprezzato.... Dal Presidente Americano Biden, lo si era abbondantemente intuito al G20-2 (meno 2 perché mancavano Putin - Russia- e Xi Jinping -Cina- ) dove con grande enfasi, quasi ad incoronarlo ....per la sua determinazione in Europa, Biden aveva detto a Draghi: Complimenti, hai fatto un ottimo lavoro.
Certo, per Biden, avere Presidente della Repubblica Mario Draghi e' certamente una opportunità....
E le due note di agenzia dell'Adnkronos allegate,  lo fanno intendere chiaramente.
Ma sarà così anche per gli Italiani?
Le elezioni di medio termine che si terranno negli USA prossimamente, non sembrano essere di buon auspicio per Biden, quindi, anche per  l'Italia?
Quali interessi possono esserci, aldilà della...cortesia, tra Biden e Draghi che rappresenta Italia e... Forse anche Europa?
Induce a riflettere poi che questa elezione per il Presidente della Repubblica Italiana avvenga in un contesto dove l'intero parlamento sembra essere guidato più  dall'interesse che non vengano sciolte le camere prima di aver maturato certi "privilegi" piuttosto che dai reali interessi della nazione. (Relata refero)
Per di più, dopo aver approvato una riforma costituzionale che diminuisce di gran lunga il numero dei parlamentari eleggibili, tanto che alla prossima votazione, tantissimi.... Rimarranno a casa.
Un parlamento che sembra esautorato da un governo senza opposizione che per di più ha promulgato leggi che sembrano divisive, vessatorie, discriminanti ed umilianti verso quella parte del popolo italiano che non intende sottoporsi ad una vaccinazione? Vaccinazione, Termine definito così dal governo, ed imposta come unico rimedio ad un virus, cui sembra, siano state impedite le cure? Cosi
secondo quanto si apprende da alcuni programmi di inchiesta. ( "Fuori dal Coro" di Mario Giordano andata in onda il 17 gennaio 2022)
Alcune di queste leggi, sembrano essere simili a leggi volute anche in America dal Presidente Biden, ma bocciate e ritirate dalle Corti competenti Americane.
Ed in Italia?
Tutto tace, nonostante le direttive Europee contrarie, la richiesta di Amnesty international che invita ad evitare ogni discriminazione.
Ma, si tratterà Solo di discriminazione ... O secondo le ricostruzioni delle inchieste presentate in "Fuori dal Coro" possono rilevarsi altri elementi che potrebbero coinvolgere tutta la compagine governativa che rappresenta quasi tutti i partiti presenti in parlamento?
Come mai l'unico partito di opposizione non stimola chi di competenza a fare chiarezza?
Chissa' chi sarà il presidente che verrà eletto?
Sarà al di sopra di tutto ciò?
Inizieremo a scoprirlo, dalla prossima settimana.
(Ettore Lembo)
20/01/2022



.
Torna ai contenuti