ANCORA DENUNCE PER DRAGHI... - ETTORE LEMBO NEWS

Title
Vai ai contenuti
Ancora denunce

per Draghi ed i politici.
Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato Stampa che annuncia l'ennesima denuncia verso il Premier Draghi ed i politici.
Qualcuno si chiede come mai tutte queste denunce da soggetti diversi?
Fin quando potranno i giudici... Continueranno ad Archiviare?
(Ettore Lembo)
19/02/2022

Comunicato stampa
Covid: il 4 marzo denunceremo Draghi e tutti i politici al potere per gravissimi reati
Un’iniziativa di Libra che coinvolgerà i cittadini a Piazzale Clodio, Roma e presso tutte le Procure d’Italia

Piovono denunce contro il Governo Draghi, eppure il Gruppo Tecnico-Popolare Libra – un gruppo di lavoro di tecnici e cittadini, che lottano per il ripristino della democrazia e della Costituzione - è l’unico ad aver già aperto nel 2014 un maxi-procedimento penale contro tutti i politici per Usurpazione di potere politico ed Attentati ai diritti politici dei cittadini, arrivando alla prima udienza preliminare. “Anche se la sentenza di archiviazione del 2015 era ricorribile sotto diversi profili, decidemmo di non proseguire.” spiega la Referente legale del Gruppo Libra, Anna Galdo “I cittadini non erano pronti a sostenere l’operato dei magistrati per liberare l’Italia. Dopo otto anni ci riproviamo, perché sembra che la pandemia ed il giro di vite conseguente abbia risvegliato coscienze ed animi”. Il 4 marzo l’appuntamento è a Roma, Piazzale Clodio, dalle ore 9.00 alle 14.00, ma Libra con i suoi GAT - Gruppi d’Azione Territoriali sta organizzando anche in altre Procure italiane (Napoli, Milano, Monza, Trieste, Reggio Emilia, Pescara, Lecce, Reggio Calabria, …). “Ci sarà un deposito collettivo delle tre denunce che intendiamo sporgere – spiega Luca Rossi, Referente Comunicazione ed Attivismo – Con noi ci saranno anche tanti operatori delle forze dell’ordine, di sicurezza e di soccorso sospesi per non aver voluto sottostare al ricatto dell’obbligo vaccinale, nonché medici, infermieri, insegnanti, lavoratori over 50 e tutti le famiglie e gli studenti colpiti dai decreti di Draghi. L’appello più sentito, però, va a coloro che hanno dovuto o hanno scelto di vaccinarsi, ma che non sopportano soprusi e ricatti e pretendono il rispetto dei diritti e delle libertà personali di ognuno”.
Tre denunce per gravi reati per i quali non è prevista immunità

Il 4 Marzo 2022 saranno presentate tre denunce contro:
l’usurpazione della democrazia tramite le leggi elettorali gravemente incostituzionali, l’abuso della decretazione d’urgenza e del voto di fiducia, i decreti legge e i DPCM illegittimi, nonché lo stato d’emergenza contra legem
Il sovvertimento dei diritti costituzionali tramite il Green pass ed il Green pass rafforzato
Lo sterminio perpetrato tramite l’ostinata mancanza di cure adeguate al Covid e la forzata campagna vaccinale. Quest’ultima denuncia sarà supportata dagli studi del Dr. Barone, della Dr.ssa Bolgan, dei Prof. Bellavite e Donzelli, del Dr. Coppolino ed altri, oltre quelli di Terapie domiciliari Covid 19.
Verrà assicurata un’ampia copertura mediatica dell’iniziativa grazie ad un costante Ufficio stampa europeo, che coinvolgerà anche Russia ed Ucraina.
I reati che saranno contestati sono gravissimi e comportano eccezione alle immunità politiche (art. 68, co. 2 Cost. e 380 c.p.p.) e pene fino all’ergastolo, nonché l’obbligo di denuncia anche del semplice cittadino.
“A prescindere dagli strumenti legislativi prescelti di per sé discutibili, abbiamo una cospicua documentazione sul rapporto rischi-benefici dei vaccini, nonché sulla proporzionalità al rischio pandemico” dichiara il Gruppo Libra “E’ un momento drammatico per l’intero Paese: è sotto attacco la democrazia, presupposto del benessere di ognuno di noi. Chiediamo a tutte le formazioni sociali, culturali e politiche, nonché ai giornalisti, tecnici e scienziati in buona fede e, per primi, ai singoli cittadini di aderire alla nostra iniziativa fattivamente, collaborando alla raccolta di prove, diffondendone la notizia e mobilitandosi sotto le Procure d’Italia la mattina del 4 marzo, per dare sostegno ai magistrati che vorranno aprire le indagini. Non mancherà il collegamento con realtà europee ed internazionali solidali con questa lotta per la libertà di tutti”. “Le altre denunce sono solo parziali e per reati comuni. Noi invece lavoriamo coordinati per far punire tutti i responsabili, al fine di ristabilire democrazia e Costituzione” concludono.
.
Torna ai contenuti