COMUNICATO DEMOCRAZIA CRISTIANA - ETTORE LEMBO NEWS

Title
Vai ai contenuti
Riceviamo e pubblichiamo
il seguente comunicato
che ci giunge
Dal  Dr. Antonio Fierro

Coordinatore per Campagna Elettorale Politiche Democrazia Cristiana


Comunicato
La D.C. (Democrazia Cristiana), quale partito storico, con il proprio simbolo, presenterà in tutti i collegi italiani ed esteri i rappresentanti per le prossime elezioni politiche del 25/09/2022 e confermerà i propri valori etici, morali e istituzionali che ha reso grande l’Italia nel mondo.
Proporrà di cambiare nuovamente l’economia da privatista ad economia mista tanto da creare subito oltre tre milioni di posti di lavoro (sia in Italia che all’estero) e il reddito nazionale sarà ridistribuito in modo equo ai cittadini.
Chiederà all’Europa di applicare in modo tassativo i principi guida stabiliti nei trattati a firma dei padri fondatori senza variazioni volute per danneggiare pesantemente l’Italia.
Sarà cambiato il Paese con immensi investimenti ed innovazioni onde rendere l’Italia un Paese moderno tanto da primeggiare nuovamente con le altre potenze economiche mondiali.
Chiunque (nessuno escluso), si dovesse permettere di ostacolare o danneggiare in qualsiasi modo la crescita della D.C. e/o l’uso esclusivo del simbolo storico sarà oggetto di denuncia-querela e sarà chiamato a risarcire tutti i danni civili e morali.
Dr. Antonio Fierro
Coordinatore per Campagna Elettorale Politiche
.
Torna ai contenuti