E DOPO LA TERZA ARRIVA LA QUARTA... - ETTORE LEMBO NEWS

Title
Vai ai contenuti
E dopo la terza,
arriva la quarta...

Continua la Dittatura Sanitaria in Italia.
Quale e' il vero obiettivo?
Questa e' la domanda che si fanno gli Italiani, cui e' stato imposto per legge un regime sanitario che non ha precedenti nella storia dell'essere umano e nel mondo.
Nonostante la propaganda assillante che il governo senza opposizione sembra abbia imposto, i risultati ottenuti sembrano siano stati molto discutibili, specialmente se confrontati con tutte le altre nazioni che non hanno imposto il regime di dittatura sanitaria come ha fatto il nostro governo.
Unico in Europa ancora a sottoporre imposizioni vaccinatore e restrizioni oramai abbandonate e dismesse da tutti i paesi.
In troppi quelli che hanno dovuto cedere al vergognoso ricatto imposto dal governo senza opposizione alla somministrazione della terza dose, e tantissimi quelli che si sono volontariamente sottoposti in ogni modo all'auto contagio pur di non farsi l'odiosa puntura.
Si vuol forse imporre ora la quarta dose?
Perché?
Forse per costringere la popolazione a ribellarsi ed imporre così la legge marziale (Vox popoli)?
Una strana propaganda sulla guerra in Ucraina, che ci vede fortemente schierati, piuttosto che neutrali e promotori di pace, ha distolto l'attenzione sulla dittatura sanitaria che sembra inarrestabile.
Ettore Lembo
09/04/2022

.
Torna ai contenuti