ANCHE GLI NCC- SI FANNO SENTIRE - ETTORE LEMBO NEWS

Title
Vai ai contenuti
Anche gli NCC
Noleggio Con
Conducente

si fanno sentire.
Riceviamo e pubblichiamo

Le associazioni: Federncc Confcommercio Roma - associazione 8 puntozero - Comitato Sindacale NCC Fiumicino - ANC Trasporto persone - Sindacato nazionale LLP - F.I.O.N. Federazione Italiana Operatori Noleggio - Professione Travel NCC Donne 2030 - Comitato Operatori aeroporto Fiumicino e Ciampino - Comitato Operatori porto di Civitavecchia - A.N.C.C. Italiana

Comunicato Stampa

Le Associazioni degli NCC annunciano il programma della “Maratona NCC di Ripartenza” che le vedrà impegnate il 15-16-17 Febbraio.
I gravissimi disagi subiti dalla categoria, Leasing correnti per gli acquisti dei mezzi, ristori adeguati che supportino almeno in parte i mancati guadagni, e così via, non hanno trovato ancora risposte dalla classe politica.
La tre giorni inizierà con l’appuntamento con gli operatori il 15/02 alle ore 15,00 a Casa Bonus Pastor in Via Aurelia, 208 – Roma, dove è previsto un incontro con la stampa.
Alle ore 16,00 seguirà il I° Convegno NCC Vetture-Bus per informare la base e ascoltare le loro proposte.
Il 16/2 dalle 9,00 alle 13,00  a P.za Bocca della Verità sarà costituito un presidio con Gazebo e veicoli NCC che darà il via alla Mezza Maratona NCC, affrontando temi di Resilienza.
La mezza maratona NCC di Rilancio  si concluderà a partire dalle 9,00 fino alle 13,00 del 17/02 sempre a a P.za Bocca della Verità.
Le nostre proposte converranno su lavoro, concorrenza, problematiche.
Non vogliamo essere strumentalizzati, ma ritrovare la nostra dignità di lavoratori, come è giusto che sia.
Roma 14/02/2022
L’ufficio Stampa
.
Torna ai contenuti