Condannatemi pure, ma farò di tutto per evitare che l'essere umano vada contro natura.
L'egoismo dell'essere umano non puo', ne deve privare nessun bambino del diritto di avere una mamma ed un papà.
Non condanno l'omosessualità, ciascuno in camera da letto può fare ciò che vuole, purché chi partecipa sia consenziente.
Difenderò con tutte le mie forze il loro diritto di essere.
Ma condannerò e lotterò contro ciò che può essere considerato abominio, e lo farò con tutte le mie forze. Abominio che vede diventare i figli, che sono esseri umani, come il capriccio di chi con il soldo vuole comprarsi esseri umani, pur di soddisfare quella legittima missione di essere genitore, ma che per scelte personali indiscutibili, non può ottenere naturalmente. Scelte che coinvolgono e stravolgono l'esistenza dei bambini.
Se la natura avesse "pensato" a due padri o due "madri", per l'essere umano, avrebbe dato loro gli strumenti per fare ciò.
Invece...
Non possiamo trattare quindi i figli come la macedonia, che e' un "capriccio" dell'essere umano, non essendovi in natura l'albero della macedonia.
Ancor di più non si può accettare che vi siano donne che affittino il proprio utero... a qualsiasi titolo. Il dono della maternità non può essere mercificato.
La donna ha l'unicità del donare la vita, non di produrre una merce di scambio.
In ultimo, ma al primo posto, e' criminale privare innaturalmente un bimbo delle figure dei genitori, Mamma e Papà, per soddisfare un personale egoismo....
(Ettore Lembo)
02/03/2022